Come arrivare:

 

TRANSFER SU PRENOTAZIONE  TAXI 50 EURO A TRATTA OPPURE PULMINO 70 EURO FINO A 6 PERSONE

Come arrivare a Lefkada in Nave

I collegamenti più numerosi verso l’isola di Lefkada sono via mare e collegano diverse città italiane come Ancona, Venezia, Brindisi e Bari al porto per traghetti più vicino di Igoumenitsa. Dal porto di Igouminitsa, poi, verremo a prenderti col nostro bus navetta incluso nel prezzo. Inizierai fin da questo momento la tua vacanza, godendo del paesaggio attraverso l’isola di Lefkada, in piena libertà e relax.

Come arrivare a Lefkada in aereo – https://www.grecia.info/isole-ionie/lefkada/

L’aeroporto di Lefkada si trova a pochi chilometri dall’isola, a Preveza, è conosciuto come Aktion National Airport o anche Lefkada Airport. Durante i periodi estivi, da giugno fino al mese di settembre, sono attivi molti voli. Da qui verremo a prenderti col nostro bus navetta incluso nel prezzo. Inizierai fin da questo momento la tua vacanza, godendo del paesaggio attraverso l’isola di Lefkada, in piena libertà e relax.

Come arrivare a Lefkada in auto

Oggi è molto facile raggiungere qualsiasi luogo digitandone il nome su “google maps”, ti basterà inserire come destinazione la nostra base a Lefkada scrivendo:”Le Dimore Charter” e ti comparirà esattamente indicato il luogo in cui troverai le nostre barche, lungo la strada principale (EO Amfilochias Lefkadas) circa un Kilometro dopo il “Floating Bridge Lefkada”, il ponte che collega l’isola alla terraferma. Non dimenticare però di avvisarci, potremmo essere in crociera! 😉